lunedì 24 ottobre 2011

Nuova location per: A tavola con GolaGustando

Serate in compagnia di cibi e vini della tradizione italiana, alla riscoperta dei sapori perduti.
E' iniziato lo scorso sabato 22 il ciclo autunno/inverno 2011 delle serate organizzate e condotte da Marco Marucelli, giornalista enogastronomico e direttore della Guida GolaGustando e della rivista periodica MeteGustose News, presso il Ristorante Afrodite dell’Hotel Apollo di Viareggio  (www.hotelapolloversilia.it ). 
Ogni cena proposta è legata ad un tema trainante ed ogni portata abbinata a dei vini rappresentativi di territori italiani vocati, appositamente selezionati, che saranno “raccontati” dal conduttore della serata, insieme a notizie sull’azienda agricola che sul territorio, affiancando in molti casi anche un rappresentante  dell’azienda vinicola abbinata.
Una cena raccontata che potrà così esaltare il gusto ed i sapori, la storia e gli abbinamenti enoici che verranno di volta in volta presentati.
Il menù di ogni serata prevede: un antipasto, un primo piatto, un secondo piatto con contorno ed un dessert ognuno dei quali sarà abbinato ad una proposta enologica.

Le cene sono tutte con una disponibilità limitata di posti e quindi è consigliata la prenotazione (riservare telefonando al n. 05841840440).
Gli iscritti alla newsletter e gli amici di GolaGustando che presenteranno al momento del loro arrivo ed a seguito della prenotazione una copia della presente avranno diritto al prezzo ridotto di 30 euro (anziché 35 euro). 


Ecco i prossimi appuntamenti: 

Sabato 5 novembre 2011
“I Signori della Montagna” (Farro e Castagna in compagnia dello squisito cinghiale)

Sabato 3 dicembre 2011
“Il Giallo nel piatto” (La nutriente polenta in alcune delle sue gustose interpretazioni)

Sabato 17 dicembre 2011“Cena prima di Natale nel Maso Altoatesino” (così si aspettano le Festività in Alto Adige)

Sabato 29 gennaio 2012
“Il Riso in tavola” (Il cereale a tutto pasto)

E se infine volete approfittare di queste gustose cene per godervi un weekend di relax in Versilia (fatta salva la disponibilità) sarà possibile alloggiare presso l’Hotel Apollo al costo di 30 euro a persona se in camera doppia o di euro 25 a persona se in camera tripla. (compresa la prima colazione della domenica)

Nessun commento:

Posta un commento